giovedì 26 maggio 2011

IL VERO CAPO



Un giorno tutti gli organi del corpo umano si misero a discutere far loro su chi di loro  fosse il più importante e degno di essere il capo.
Il cervello primo fra tutti disse: Io regolo le funzioni del corpo e impartisco gli ordini a tutti voi. Mi sembra ovvio perciò che il capo sono io.
Il cuore però obbiettò: Un momento, io faccio circolare il sangue che nutre e da vita a tutti voi. Cosa sarebbe il cervello senza di me? Perciò il capo sono io.
Allora intervennero le gambe dicendo: sentite vi state scordando che noi vi trasportiamo ovunque e scappiamo se c'è un pericolo. Noi dobbiamo essere il capo.
Anche gli occhi, le orecchie, il naso e altri organi esposero le loro ragioni tutte valide, ma quando toccò al buco del culo tutti gli organi esplosero in una sonora risata.
Ma il buco del culo si offese e da quel momento non fece più lo stronzo.
Dopo un pò il cervello era febbricitante, il cuore aveva delle irregolarità, le gambe non reggevano più e lo stomaco si sentiva scoppiare.
Così prima che arrivasse la morte tutti gli organi elessero il buco del culo come capo.
MORALE DELLA FAVOLAIL CAPO E' QUALCUNO CHE SA FAR BENE LO STRONZO.

Nessun commento:

Posta un commento

Halloween, origine e significato di una festa invernale.

  Ci avviciniamo a Halloween, una festa di origine statunitense, che è passata recentemente anche nei paesi latini come l'Italia ed un p...