Questo è un blog che ho voluto creare per svago e in esso voglio raccogliere le mie idee, le mie produzioni più considerevoli, le mie opinioni su fatti di cronaca e tutto il resto, dopotutto sono a casa mia. Tutti sono invitati a vedere e mi farebbe piacere se qualcuno vi trovasse qualcosa a lui utile.
giovedì 26 maggio 2011
IL VERO CAPO
Un giorno tutti gli organi del corpo umano si misero a discutere far loro su chi di loro fosse il più importante e degno di essere il capo.
Il cervello primo fra tutti disse: Io regolo le funzioni del corpo e impartisco gli ordini a tutti voi. Mi sembra ovvio perciò che il capo sono io.
Il cuore però obbiettò: Un momento, io faccio circolare il sangue che nutre e da vita a tutti voi. Cosa sarebbe il cervello senza di me? Perciò il capo sono io.
Allora intervennero le gambe dicendo: sentite vi state scordando che noi vi trasportiamo ovunque e scappiamo se c'è un pericolo. Noi dobbiamo essere il capo.
Anche gli occhi, le orecchie, il naso e altri organi esposero le loro ragioni tutte valide, ma quando toccò al buco del culo tutti gli organi esplosero in una sonora risata.
Ma il buco del culo si offese e da quel momento non fece più lo stronzo.
Dopo un pò il cervello era febbricitante, il cuore aveva delle irregolarità, le gambe non reggevano più e lo stomaco si sentiva scoppiare.
Così prima che arrivasse la morte tutti gli organi elessero il buco del culo come capo.
MORALE DELLA FAVOLA: IL CAPO E' QUALCUNO CHE SA FAR BENE LO STRONZO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Halloween, origine e significato di una festa invernale.
Ci avviciniamo a Halloween, una festa di origine statunitense, che è passata recentemente anche nei paesi latini come l'Italia ed un p...
-
Una antica leggenda che partendo sopratutto dalle dicerie degli anziani, ha invaso la letteratura, il cinema, i cartoni e persino le b...
-
Scusami ma io avrei da ridire Dai non pensarci piu e guarda qui Enciclopedia vivente Mio padre diceva che sono un tipo cazzuto Ehi cosi mi r...
-
Masturbatrice compulsiva morositapuntoit Sentite, io sono una grande masturbatrice, mi masturbo da mattina a sera, sono davvero una supe...
Nessun commento:
Posta un commento