domenica 17 ottobre 2010

BENVENUTI!


Ciao a tutti, benvenuti in questo blog, dove mi diletterò a scrivere e condividere le mie opinioni, il mio sapere e tutto ciò che ho fatto e so fare di meglio. Purtroppo sono solo un dilettante e non posso creare nulla di realmente professionale, ma voglio comunque provare a fare un blog in cui raccogliere produzioni, idee, leggende, opinioni e a volte anche proteste. Potrete trovarvi produzioni già pubblicate in altri siti, ma che sono però di mia stretta creazione, non pubblicherò idee, opere o discorsi appartenenti a altri autori, a meno che non riceva l'autorizzazione. Salvo proclami e discorsi pubblici di politici e vip che mi riserverò di commentare liberamente, perchè viviamo in un paese dove esiste libertà di stampa e parola. Mi augurò che gli avventori troveranno interessante e magari utile ciò che pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Halloween, origine e significato di una festa invernale.

  Ci avviciniamo a Halloween, una festa di origine statunitense, che è passata recentemente anche nei paesi latini come l'Italia ed un p...